Presentazione

La Logica di Russel, il Coraggio di Camus e la Fede di Chesterton.

martedì 6 agosto 2013

Genitore di me stesso

Non ho un padre, non ho una madre.
Non ho mai avuto un padre, mai avuto una madre.
Non avrò mai un padre e mai avrò una madre.

Io sono stato, sono e sarò padre e madre di me stesso.
Quell'uomo e quella donna sono racchiusi in me.
Sono genitore e figlio di me stesso.

Mio Essere meraviglioso
oltre il pensiero di qualsiasi Dio,
del tuo sorriso mi sento voglioso
volgi il tuo sguardo verso il mio.

Viaggia con me in un universo lontano
dove insieme stretti per mano,
guardare i pianeti piangere invano.

E laggiù unici e ridenti
con te sopra le mie spalle dolenti,
a lanciare loro come dardi tutte le stelle
come fossero prese da sacchetti di caramelle.

Nel ricordo dello spirito di un bambino nato, morto e risorto,
e nella gioia dello spirito di una bambina per l'eternità adorata.

Grazie Agata di esistere per il tuo Papà e la tua Mamma.

LexMat

Nessun commento:

Posta un commento

Salve, donatemi un pò dei Vostri Pensieri: